Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo, ho diciassette anni e vivo a Roma.

Sono un grande ammiratore, dire appassionato è un po' troppo, degli aracnidi, sin da quando ero piccolo. Ho scoperto questo forum qualche settimana fa e ho trovato una miniera di informazioni utili. Mi sono iscritto perché ho molte cose da chiedere prima di allevare una qualsiasi specie, mi sono iscritto anche perché mi piace discutere con altre persone di aracnidi, visto che nessuno ne parla se non dicendomi "che schifo, io li ucciderei tutti". Un altro motivo per il quale mi sono iscritto è per ringraziarvi tutti quanti perché mi avete tolto curiosità e allo stesso tempo avete arricchito la mia conoscenza su questo mondo.

Grazie a tutti.

Ric.

Benvenuto, Riccardo. Dagli ottimi consigli che stai dispensando ai nuovi iscritti, credo proprio che il passo sia breve per cominciare ad allevare qualche esemplare. Cosa aspetti? :lol:

Ti ringrazio smile.gif. Cosa aspetto? La fiera che si terrà a Fiano Romano! asd2.gif

Ad ogni modo, ho ancora delle perplessità sulla disposizione del terrario, continuerò ad informarmi fino a quando non giungerà il grande giorno. 4fuu9h1.gif