Ric Posted January 9, 2012 Report Share Posted January 9, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo, ho diciassette anni e vivo a Roma. Sono un grande ammiratore, dire appassionato è un po' troppo, degli aracnidi, sin da quando ero piccolo. Ho scoperto questo forum qualche settimana fa e ho trovato una miniera di informazioni utili. Mi sono iscritto perché ho molte cose da chiedere prima di allevare una qualsiasi specie, mi sono iscritto anche perché mi piace discutere con altre persone di aracnidi, visto che nessuno ne parla se non dicendomi "che schifo, io li ucciderei tutti". Un altro motivo per il quale mi sono iscritto è per ringraziarvi tutti quanti perché mi avete tolto curiosità e allo stesso tempo avete arricchito la mia conoscenza su questo mondo. Grazie a tutti. Ric. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giogio80 Posted January 9, 2012 Report Share Posted January 9, 2012 Benvenuto Riccardo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gamberone Posted January 9, 2012 Report Share Posted January 9, 2012 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted January 9, 2012 Report Share Posted January 9, 2012 Benvenuto! Per qualsiasi curiosità, identificazione o dubbio chiedi pure nelle sezioni dedicate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomba Posted January 11, 2012 Report Share Posted January 11, 2012 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted January 11, 2012 Report Share Posted January 11, 2012 Benvenuto, Riccardo. Dagli ottimi consigli che stai dispensando ai nuovi iscritti, credo proprio che il passo sia breve per cominciare ad allevare qualche esemplare. Cosa aspetti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ric Posted January 11, 2012 Author Report Share Posted January 11, 2012 Benvenuto, Riccardo. Dagli ottimi consigli che stai dispensando ai nuovi iscritti, credo proprio che il passo sia breve per cominciare ad allevare qualche esemplare. Cosa aspetti? Ti ringrazio . Cosa aspetto? La fiera che si terrà a Fiano Romano! Ad ogni modo, ho ancora delle perplessità sulla disposizione del terrario, continuerò ad informarmi fino a quando non giungerà il grande giorno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 Fai con comodo, meglio aspettare qualche settimana in piu che fare le cose male e di fretta, tutto a discapito degli animali allevati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts