gionny33 Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 ciao a tutti volevo sapere se per una Brachypelma emilia di 3 cm di corpo pùò andar bene un contenitore largo 11,5cm alto 9 cm e profondo 10cm. Ho intenzione di mettere 4cm di torba bionda di sfagno non concimata un pezzetto di sughero per tana e un tappino di bottiglia con acqua, è tutto ok secondo voi? grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Sinceramente mi sembra un pò piccolino. Orientati sul doppio o quasi di queste misure, altrimenti non avrà neanche lo spazio per mutare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Eh sì, se è 3 cm BL, di LS sarà almeno il doppio... Quindi ci sta proprio strizzato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gionny33 Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 ok provvederò grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gionny33 Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 ok provvederò grazie ho un contenitore di 19 lunghezza , 16 profondità 9 altezza, può andare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 E' sempre un pò bassino. Se consideri che ci devi mettere 3-4 cm di substrato, è ancora insufficiente in altezza, le altre misure vanno bene. Perchè non dai un' occhiata a qualche video che riprende una migale mentre muta? Ti accorgerai dello spazio che necessita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gionny33 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 allora ho allestito un terrario di 27 lunghezza 17 profondità e di 12 altezza e 3-3,5 cm di torba, penso possa andare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ric Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Va bene, per ora è accettabile, quando diventerà più grandicella dovrai chiaramente metterla in un terrario più grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Cerchiamo di fare attenzione alla corretta scrittura dei nomi scientifici come ben spiegato qui http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/11701-guida-scrittura-dei-nomi-scientifici-importante/ Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati