Gamberone Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Ieri sera mi sono accorto di avere una ventina di sling in giro per casa,così ho cominciato a passare in rassegna i ragni locali che ho e....ho visto che c'è una mamma in più !! L'esemplare che si è riprodotto è in casa con me da inizio settembre insieme ad un'altra femmina che ho accoppiato ma che non ha prodotto alcun cocoon, questo ragno invece era già gravido al momento della cattura e dopo poco più di un mese di assenza dalle scene (ben chiuso nel suo tunnel di seta) si è presentato di nuovo ma circondato da una sessantina di slings! Ora per tutti libertà in alcuni garage del circondario...con la speranza di un'invasione di Segestria florentina nel pesarese! Aggiungo qualche foto che dimostrerà una volta di più quanto faccio pietà come reporter! Mammà: http://s1196.photobucket.com/albums/aa411/Gamberone/?action=view¤t=IMG_0102.jpg http://s1196.photobucket.com/albums/aa411/Gamberone/?action=view¤t=IMG_0096.jpg Alcuni neonati: http://s1196.photobucket.com/albums/aa411/Gamberone/?action=view¤t=IMG_0087.jpg http://s1196.photobucket.com/albums/aa411/Gamberone/?action=view¤t=IMG_0093.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Complimenti anche qui, Giacomo. Quanti zietti per la piccola Sofia! Per curiosità la tenevi in cattività o la osservavi nel suo habitat naturale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 23 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 E' in cattività Dario, l'ho salvata da dietro una grondaia a casa di un amico poco aracnofilo che aveva già sollevato una ciabatta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Che il "Dio dei Ragni" ti benedica !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 complimenti, dalle mie parti non la ho mai vista veramente bella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 complimenti anche qui!! Periodo da incorniciare... clap clap Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Bravo Grazie per la condivisione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Sempre interessante osservare questi bei ragnoni nostrani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ric Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Complimenti, davvero! Sto guardando tutto l'album dal momento che si chiama "Gamberone's album" deduco che siano tutte foto tue, non ho potuto far a meno di notare che alcune foto immortalano un braccio (?) ferito da qualcosa che sembrerebbe un morso. Che ti è successo? (Perdona l'invadenza, ma sono curiosissimo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 E' una gamba e non è la mia! Per fortuna direi! C'è una discussione sul forum a riguardo! http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/13778-possibile-morso-di-loxosceles-rufescens/page__p__125521__hl__loxosceles__fromsearch__1#entry125521 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ric Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Ah, interessante, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Sono stato poco attivo sui forum ultimamente e mi ero perso questo post. Complimentissimi Giacomo, bellissima specie nostrana, bel risultato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Grazie ragazzi! Ma il merito è tutto di mammà! (non immaginate quanto me lo sento dire ultimamente! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Si beh, è normale che te lo dicano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Leggo solo ora! Compliments! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati