MatteoG Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Mi segnala Emanuele Biggi (grazie!!) questo video stupendo. Giuro, mi sono scese due lacrime... che cosa assolutamente meravigliosa. Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Che tempismo Matteo! Mi sento quasi parte in causa.... ma più la mia compagna.... Grazie a te e a Emanuele! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 davvero un video fantastico con delle riprese bellissime.... delle volte dimentichiamo di meravigliarci per cose così naturali ma a tempo stesso straordinarie.... grazie per aver condiviso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Che meraviglia! Video emozionantissimo.... quelle uova ruotavano come le palline nell'urna dell'estrazione del lotto!! Fantastico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Gran video davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Video davvero spettacolare, bellissimo e ricco di emozioni. Grazie per averlo condiviso Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati