Addramalek Posted December 20, 2011 Report Share Posted December 20, 2011 Ho avuto alcuni problemi con degli scorpioni che stavano bene, ovvero erano aggressivi e reattivi ma che erano spaventati dalla preda o che non reagivano a contatto con la preda. Cosi, ho provato una volta a dare della carne di tacchino e ad un altro scorpione che riuscivo solo a far bere gli ho aggiunto nell'acqua un po di zucchero. Io mi chiedo se ci possano essere conseguenze negative o se e rischioso nutrirli in questo modo inconvenzionale. E poi, che sappiate ci sono altri modi per nutrire forzatamente uno scorpione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted December 20, 2011 Report Share Posted December 20, 2011 Nel corso di 10 anni, ho dato praticamente di tutto da mangiare agli scorpioni. L'importante è che il cibo non contenga sostanze tossiche per l'animale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Addramalek Posted December 20, 2011 Author Report Share Posted December 20, 2011 Ok, ma per esempio, quando gli do la carne cruda , vi e qualche rischio dato che non e cotta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted December 20, 2011 Report Share Posted December 20, 2011 Alcuni animali d'allevamento possono subire dei trattamenti anti-acari ma dubito che ci sia un rischio concreto per gli scorpioni a meno che non mangino della pelle con presenza di queste sostanze. Poi i possibili problemi batterici o di parassitologia che potrebbero avere ingerendo la carne cruda sono i medesimi che può avere un essere umano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts