andy1976 Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Mi trovo qui, questa sera, a portare questa immagine divertente alla vostra attenzione. Curiosando in rete, sono finito sul sito meteo di Palazzolo sull'Oglio (BS), e ho trovato questo simpatico ospite che ha deciso di tessere sulla webcam meteo!!! Come potete vedere, l'immagine, aggiornata in tempo quasi reale, è di oggi, 2 dicembre, alle ore 18:15! Sembra quasi un Araneus!!! Spero possa essere di qualche interesse!!!! A presto!!!! http://imageshack.us/photo/my-images/269/webcamgn.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Groundation Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Beh la vedo molto molto difficile la qualità è scarsa Bisognerebbe aspettare qualche esperto.. che magari riesca a riconoscerla dalla forma dell'opistosoma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Per me è Araneae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 E se ci fermassimo ad Arachnida? Tanto per scherzare, mi butto su Zygiella sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati