Vai al contenuto

Musica???

Ospite n/a

Messaggi raccomandati

Guarda che i puritani non si sono scandalizzati per i "*****", è per l'atteggiamento con cui ti poni di fronte all'allevamento di un'animale...

Se decidi di allevare un animale qualsiasi devi sapere che questo comporta degli impegni a cui ti devi adeguare, altrimenti colleziona francobolli e non avrai più problemi.

Comunque, Se tieni le casse a volume non assordante e dll'altra parte della stanza non ci sono problemi, anche perchè le onde sonore attraversandol'aria della stanza, poi le pareti di vetro per poi far vibrare in maniera sensibile aria e substrato del terrario si smorzano sensibilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo in un forum di discussione "amichevolissimo", sarebbe meglio forse usare espressioni più felici.

Poi sta alla persona farlo o no! E' però chiaro che qualcuno può farlo notare... non credi? E non è questione di "puritanesimo", è solo che forse -qui- è un po' "fuori luogo", non credi?

Detto ciò, il problema fondamentale non erano però i "caxxi", ma il discorso come l'avevi messo giù. Tu non hai fatto un domanda... hai scritto che - a fronte di un eventuale fastidio del tuo esemplare - non avevi intenzione di abbassare il volume e che non te ne fregava niente etc, etc... per cui - era ovvio - hai suscitato l'indignazione di chi, qui dentro, ai ragni ci tiene invece tantissimo... [:)]

Tutto qui. Fatta e finita.[:(]

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite data_morph

Caro Ganesha, come il mio solito arrivo in discreto ritardo nelle

discussioni, cmque volevo solo farti il mio esempio, da quando allevo esotici sono stato costretto a sacrificare il mio home studio di produzione musicale smistandolo in giro per il resto della casa e di conseguenza rallentando di molto la mia produttività....questo per farti capire che se io ho rinunciato(MOMENTANEAMENTE) al mio studietto, che per me era la cosa più importante prima che mi avvicinassi agl'esotici, puoi anche tu "sacrificarti" e andare in un'altra stanza ad ascoltare musica......

E soprattutto se sei una persona intelligente, facendo una riflessione sulla natura dei tuoi animali da terrario e rispettivamente sulla questione che hai posto, ti rispondi da solo....[:D]

Ciao

RAoul

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Satanika
quote:Originally posted by Matteus

Comunque, Se tieni le casse a volume non assordante e dll'altra parte della stanza non ci sono problemi,

id="quote">id="quote">

E a questo aggiungo:

Non passerai mica tutta la notte chiuso in camera tua ad ascoltare musica ad alto volume, giusto ? [:(]

Saluti

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti