Ospite n/a Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 Ah dimenticavo, ho cambiato il post iniziale sennò alcuni puritani potrebbero scandalizzarsi o aversene a male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 Guarda che i puritani non si sono scandalizzati per i "*****", è per l'atteggiamento con cui ti poni di fronte all'allevamento di un'animale... Se decidi di allevare un animale qualsiasi devi sapere che questo comporta degli impegni a cui ti devi adeguare, altrimenti colleziona francobolli e non avrai più problemi. Comunque, Se tieni le casse a volume non assordante e dll'altra parte della stanza non ci sono problemi, anche perchè le onde sonore attraversandol'aria della stanza, poi le pareti di vetro per poi far vibrare in maniera sensibile aria e substrato del terrario si smorzano sensibilmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 Si infatti, il problema non era il linguaggio almeno per quanto mi riguarda, ma il modo in cui affrontavi il problema. Ora che hai spiegato la situaizone, non penso anche io che il tuo ragno possa essere disturbato dalla musica almeno che te non voglia simulare un rave[] Saluti Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 Visto che siamo in un forum di discussione "amichevolissimo", sarebbe meglio forse usare espressioni più felici. Poi sta alla persona farlo o no! E' però chiaro che qualcuno può farlo notare... non credi? E non è questione di "puritanesimo", è solo che forse -qui- è un po' "fuori luogo", non credi? Detto ciò, il problema fondamentale non erano però i "caxxi", ma il discorso come l'avevi messo giù. Tu non hai fatto un domanda... hai scritto che - a fronte di un eventuale fastidio del tuo esemplare - non avevi intenzione di abbassare il volume e che non te ne fregava niente etc, etc... per cui - era ovvio - hai suscitato l'indignazione di chi, qui dentro, ai ragni ci tiene invece tantissimo... [] Tutto qui. Fatta e finita.[] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 27 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2003 Caro Ganesha, come il mio solito arrivo in discreto ritardo nelle discussioni, cmque volevo solo farti il mio esempio, da quando allevo esotici sono stato costretto a sacrificare il mio home studio di produzione musicale smistandolo in giro per il resto della casa e di conseguenza rallentando di molto la mia produttività....questo per farti capire che se io ho rinunciato(MOMENTANEAMENTE) al mio studietto, che per me era la cosa più importante prima che mi avvicinassi agl'esotici, puoi anche tu "sacrificarti" e andare in un'altra stanza ad ascoltare musica...... E soprattutto se sei una persona intelligente, facendo una riflessione sulla natura dei tuoi animali da terrario e rispettivamente sulla questione che hai posto, ti rispondi da solo....[] Ciao RAoul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Satanika Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 quote:Originally posted by MatteusComunque, Se tieni le casse a volume non assordante e dll'altra parte della stanza non ci sono problemi, id="quote">id="quote"> E a questo aggiungo: Non passerai mica tutta la notte chiuso in camera tua ad ascoltare musica ad alto volume, giusto ? [] Saluti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati