Diana Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Congratulazioni, è una femmina (spermateca ben visibile) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 14 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2012 grazie Diana si apre il concorso per dare un nome alla mia 'gnetta sotto con le proposte e le votazioni. io propongo Dada in onore a colei che la ha sessata e che tutti noi conosciamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Disapprovo! Trovale un altro nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 14 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2012 come lei desidera madame non sono mai stato bravo con i nomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 17 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 faccio qui le mie domande senza aprire latri topic. l'esemplare sta benone mangia intela e si sposta per il terrario. l'unica problematica è la temperatura, data la calura di questi giorni nella teca si raggiungono i 30 gradi quasi, ovviamente nel punto più alto ma anche altrove penso che sia poco più bassa. è un problema per la migale se in questa stagione si raggiungono tali picchi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 In natura nelle regioni tropicali tali picchi si verificano, ovviamente. Però in natura gli esemplari hanno molte piu possibilità di scegliere dove stare, scavare, spostarsi in profondità in cerca di fresco e umido. In terrario è buona norma, salvo casi particolari, mantenere le temperature sempre sotto ai 30 gradi, magari spostando per l'estate le teche nella stanza piu fresca della casa. Poi piu di tanto non si può fare, se è questione di due o tre giorni di caldo l'esemplare non ne risentirà certo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati