RiKy Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Per Ivan: grazie anche a te per i complimenti ma la femmina non era uno dei tuoi sling, bensì un ragno di provenienza Vincenzo Salvatico. Allora penso che fa parte del mio cocoon, ricordo che con Vincenzo avevo scambiato diversi sling per i suoi sling di H. maculata. Non sapevo del vostro scambio! Ad ogni modo non credo che sia dei tuoi perché l'ho presa antecedentemente alla tua riproduzione che, se non ricordo male, risale al 2007 giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 complimenti!! ^^ belle foto e bei ragni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2011 OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, bravo Jacopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 complimenti per la riuscita riproduzione e bellissima ragna;) hai un mp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati