svtdale Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Ragazzi vorrei sapere se è possibile posizionare le mie teche in balcone, ovviamente in un posto riparato dal vento e dalla pioggia. Sono in provincia di Roma leggermente in collina e qui l'inverno vengono a fare un paio di gelate ma tenendo condo dei mezzi di riscaldamento delle teche posso posizionare le teche all'esterno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Bisognerebbe sapere cosa tieni nelle teche, se sono migali ovviamente te lo puoi scordare( a pescindere da cavetti & Co.,se ti fanno 28° in casa fuori d'inverno non penso passino i 12-13° ), dovresti sapere a che parametri tenere i tuoi animali, se invece sono ragni locali, purchè riparati da sole,acqua e freddo o caldo intenso allora non dovrebbero esserci grossi problemi, anche se conoscere le specie che allevi sarebbe d'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
svtdale Inviato 19 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Ok perfetto le mie due migali allora non le posso proprio mettere anche se ricreo tutte le condizioni? Invece per quanto riguarda ragni locali ho solo due che appartengono alla famiglia delle Agelenidea e questi li ho raccolti in montagna, dove l'inverno fa molta neve, quindi non penso possano creare problemi, forse devo aumentare l'umidità. Ora devo informarmi anche per i miei serpentelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2011 C'è poco da informarti, animali tropicali all'esterno non puoi tenerli. Sarebbe pura follia. Ti dico solo che conosco persone che hanno perso un intero allevamento per l'improvvisa mancanza notturna di corrente durante l'inverno. Sono bastate poche ore di black-out e parliamo di una cantina. A Roma. Figurarsi il balcone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
svtdale Inviato 22 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Mammamia. Immagino che perdita! è successa anche a me una cosa del genere ma allevavo cose diverse . Invece per esemplari locali che vivono in montagna meglio tenerli all'interno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Si sta parlando di migali o di ragni locali? per fare chiarezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati