Vai al contenuto

Reptilia & Amphibia Day 2011 - Cesena 5 - 6 novembre 2011

Messaggi raccomandati

Reptilia & Amphibia Day 2011 - Cesena 5 - 6 novembre 2011

Per informazioni http://www.incubatrici.it/cesena.htm

Dopo la debacle di Nazzano essendo all'oscuro dei motivi della saltata manifestazione e anche guardando il sito della fiera di Cesena mi è sorto il dubbio che potesse sparire anche questa manifestazione! ! La lista degli espositori è ferma a Marzo e dopo la bruciatura che mi sono preso lo scorso anno :( ho chiesto informazioni alla mail cui l'evento fa riferimento!

Ecco la risposta:

Salve,

Nazzano è saltata per gravissimi problemi di salute di un organizzatore non sostituibile.

Il Reptilia day di Cesena di quest'anno invece è nuovamente solido come non mai e quasi tutti i tavoli sono stati già acquisiti dagli espositori anche internazionali.

Come di consueto sarà possibile acquistare anche aracnidi non pericolosi.

Per qualsiasi chiarimento non esiti a contattarmi anche al mio recapito telefonico.

Le sarei grato se potesse divulgare questa mia mail anche tra le sue conoscenze che danno Cesena 2011 in forse.

Cordiali saluti.

Dino Schiff

Al che mi sono detto.......EVVAI! Anche vedendo tra gli espositori di aracnidi e scolopendre due "conosciuti!"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Tra un mesetto ci sarà l'attesissima fiera di Cesena che, grazie all'impegno di Dino, quest'anno potrà svolgersi come negli anni passati.

Ho inserito nel primo post la data e l'indirizzo web con le informazioni inerenti all'evento. Metto il topic in evidenza visto che ormai manca poco.

Salvo soluzioni dell'ultima ora, io purtroppo sarò impossibilitato ad andare, con mio grande dispiacere. Questo autunno il fato ha voluto che saltassi tutti gli appuntamenti importanti. :(

Link al commento
Condividi su altri siti