Sirius Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Buonasera a tutti, il mio nome è sirius e sono felice di poter entrare in contatto con persone e materiale con il quale potrò arricchire la mia cultura in termini di aracnidi. Vivendo all' estero lontano da famiglia e amici causa lavoro, ho deciso di accompagnarmi con un animale affascinante ma che non richiede particolari cure ( in termini affettivi ), e così ho scelto Cassandra, una G. rosea di 3 anni ( a detta del venditore ), coronando così il sogno che ho fin da ragazzo di entrare nel mondo delle 8 zampe. Sono stato particolarmente felice di poterla portare via da quel negozio perchè era tenuta in una scatoletta dove poteva a malapena muoversi con dentro un po di acqua in gelatina, 3 grilli morti da qualche settimana con relativi moscerini, ghiaietto fucsia da acquario e per finire maxi lampada puntata su di lei giorno e notte... Sono un novizio, ma a me sembra tortura questa... Ma questa è storia, ora vi annoierò chiedendo consigli e sopratutto pareri sul mio operato, speso di non disturbarvi e... a presto le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Per me la hai salvata ! Di peggio di sicuro non puoi fare,a meno che non la passi un pò nel forno! in caso di dubbi (dopo le dovute ricerche ) chiedi pure nel forum, qualcuno che ti darà una mano non tarderà a farsi sentire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaMen Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Benvenuto. Leggi bene il forum e in particolar modo la sezione migali. Vedrai che in breve tempo acquisirai tutte le nozioni utili a stabulare questa resistente specie nel migliore dei modi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Benvenuto! Dev'essere molto bella la zona dove vivi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati