Marlow Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Data: 08/06/2011 Luogo: Pelago Posizione e microhabitat: Intercapedine rivestimento doccia Dimensioni del ragno: 6/7 mm (corpo) ragno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xymox Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Mi vien da dire Steatoda grossa ma magari sbaglio clamorosamente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Concordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 I palpi non si vedono bene, ma la forma del corpo è da maschio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 In casa mia i vari esemplari che ci vivono sono ghiotti di Scutigera coleoptrata, insomma , S. grossa mi sembra avere una preferenza per i predatori! Come la cugina S.triangulosa immortalata da Kaiser scorpion nell'atto di papparsi uno dei suoi beniamini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xymox Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Evvai comincio a capirci qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marlow Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Evvai comincio a capirci qualcosa anche io eh! eh! Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Confermo, maschio adulto di S. grossa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati