Pira Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Buonasera a tutti, sono nuova del forum In realtà è molto tempo che consulto il vostro sito, ma solo ora mi è venuta l'ispirazione di iscrivermi Non posso certo definirmi un'aracnofila, in realtà. Per tutta la mia infanzia ho avuto una paura smisurata dei ragni, tutti i ragni, anche del cosiddetto "ragno ballerino" che ama spenzolare negli angoli delle stanze. Avevo paura persino dei ragni morti -__- Col tempo, però, ho iniziato non dico ad amare, ma comunque a provare una certa curiosità vero questi animali, che puntualmente cascano dentro alla mia vasca da bagno, e le provano tutte per risalire, salvo poi finire per rassegnarsi a vivere il resto della loro vita lì dentro, almeno fino a quando non arrivo io e, con innumerevoli sforzi (anche perché da brava ex-aracnofoba tengo sempre le mie mani a non meno di 50cm da loro XD ) li tiro fuori Questi animali che un attimo camminano sul soffitto proprio sopra al tuo letto... e l'attimo dopo... non ci sono più, e tu pensi "ma lo fanno apposta????" Insomma, eccomi qua, spero di imparare ancora molte cose su questi animali, che poco per volta iniziano a starmi sempre più simpatici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Ciao Laura, benvenuta! Non sei la sola sul forum ad avere queste difficoltà nel rapportarsi con i ragni. Ma non è certo un problema insormontabile! Conoscendoli, osservandoli, sicuramente potrai imparare a gestirli, tollerarli e perche no, apprezzarli. Visto quello che dici gia sei sulla buona strada. Leggiti i post in evidenza nelle varie sezioni, cosi potrai usare al meglio il forum. E per qualsiasi cosa siamo qua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antoine S Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Benvenuta! Vedrai , più conoscerai i ragni, più molti pregiudizi che criminalizzano questi animali stupendi quanto affascinanti andranno a cascare,ed a questo punto il fascino e l'interesse dovrebbe crescere ancor di più . Come molte cose nella vita, si ha paura di quel che non si conosce bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Ciao e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati