Treebeard Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Ciao, se ho sbagliato sezione spostatelo pure, ma non sapevo dove scrivere.... Che ne dite di aggiungere una sezione Gallery, o generale, o in ogni sottosezione: gallery ragni italici gallery ragni esotici gallery scorpioni etc... Sarebbe interessante, utile e veloce.... Io ad esempio per vedere le foto di alcuni aracnidi in schede d'allevamento le ho dovute trovare su Google, poichè non presenti..... E' solo una proposta chiaramente, a voi la scelta, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Mi pareva se ne fosse già parlato ma non ricordo se in un topic specifico (o in uno con oggetto differente) e con quale esito. Comunque appoggio il consiglio perché effettivamente scorrere 50 e più pagine dell'apposita discussione diventa complicato. Ripongo comunque grossa fiducia negli admin... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Hai fatto bene a chiedere, come tutti dovrebbero fare per proporre migliorie! Purtroppo per te però hai trovato un argomento gia varie volte affrontato E' vero, in quel 3d ci sono 50 pagine ed è scomodo scorrerle ma quelle pagine, di cui molte occupate da complimenti e commenti, sono state fatte in 4 anni, non in qualche mese. Benchè ci siano molte foto e molto belle, attualmente la mole di materiale fotografico liberamente postato dall'utenza non ha, secondo noi, una rilevanza tale da necessitare di spazi appositi. Trovando una metafora è un po come dover costruire uno stadio da 80000 posti per una squadra di serie C. Si ok sperare di andare in Serie A ma per chissà quanti anni ci si troverà a giocare in uno stadio sempre vuoto dati i pochi tifosi paganti. Vorremmo evitare di fare sezioni apposite, divise, con dentro solo 5 o 6 discussioni l'una. Questo però non è un NO assoluto. Nei prossimi mesi, tempo libero permettendo, cercheremo di organizzare al meglio l'inserimento delle immagini sul forum evitando l'uso di imagehostig esterni. Molte foto postate con questo metodo anni fa vanno via via scomparendo e questo è un gran danno per le discussioni che rimangono spoglie! Si potrà, una volta deciso come organizzare e gestire la soluzione a questo problema, adottare una gallery dinamica che raccolga, oltre i contributi degli utenti, tutte le immagini caricate sul forum ad esclusione di quelle della sezione identificazioni che spesso sono di qualità molto scadente. Si vedrà comunque a tempo debito visto che ora come ora non c'è una vera e propria emergenza su dove postare le foto piu belle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Mi sembra giusto! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Interessante l'intento di salvare le foto vecchie di anni. E' un problema a cui sarebbe giusto porre rimedio e che pensavo fosse privo di soluzioni tecniche! Good idea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati