Treebeard Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Ciao a tutti, sono mario....o per gli amici Treebeard (Barbalbero).... già qualcuno mi conoscerà poichè presente in altri forum del settore.... Ci tengo a precisare che questo è la mia vera passione..... Ho iniziato qualche anno fa (almeno 9)...con allevare le prime mantidi nostrane.... e cercare di prendere opilioni e quant'altro.... Scalando di livello, tramite la grande raccolta Bugs-Mania mi son appassionato agli invertebrati esotici.... poi iscritto a Scienze naturali.... ed ora tra qualche mese mi laureo nella magistrale..... E nel frattempo allevo migali e blatte principalmente. Spero di poter condividere con voi questa mia passione, in un vero forum scientifico. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amblipigo Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Benvenuto! Ma cambia l'avatar come da regolamento... Non ci piace Tolkien Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Benvenuto Mario Non ci piace Tolkien Non toccarmi Tolkien Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Benvenuto sul Forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Benvenuto Mario Non ci piace Tolkien Non toccarmi Tolkien Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Mario, l'avatar è da cambiare. Leggi il regolamento grazie http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/13633-regolamento-del-forum/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Mario, l'avatar è da cambiare. Leggi il regolamento grazie http://forum.aracnof...ento-del-forum/ Peccato per il mio beniamino barbuto.... vabe.... mi abituerò.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Sembre da regolamento, occhio ai quote Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Ok letto..... occhio anche alla grammatica Sembre da regolamento chiedo venia.... è una battuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Benvenuto anche qui, Mario! P.S.: tranquillo, tra poco ti rispondo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 24 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Benvenuto anche qui, Mario! P.S.: tranquillo, tra poco ti rispondo! OT: lo so lo so! aspetto soprattutto info sui goliath (gigantea)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati