Vai al contenuto

UN CONSIGLIO

bambuleviola

Messaggi raccomandati

COME DA TITOLO HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO VORREI COMPRARE DEI RAGNI AL ESTERO MA NON CONOSCO SITI E NON HO MAI COMPRATO AL ETERO QUALCUNO HA DA CONSIGLIARMI QUALCOSA? IO CONOSCO SOLO "OMISSIS" MA NON SO COME FUNZIONA PER I PAGAMENTI .INSOMMA SE QUALCUNO HA DA CONSILGIARE ACETTO CONSIGLI CIAO E GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto, non si scrive in maiuscolo che equivale a gridare: regola n° 8!

Il sito di cui parli, si appoggia per le spedizioni alle poste, che in realtà in Italia non potrebbero trasportare animali vivi. Per fare le cose in regola ti dovresti rivolgere ad un corriere privato.

Il venditore in questione è una persona fidata ma in linea di massima, comprare su Internet, è un salto nel buio...

Vedo che sei ai primi messaggi, per cui ti consiglio di informarti bene prima dell'eventuale acquisto, valutando tutti gli aspetti relativi alla corretta stabulazione di un Aracnide compresa la scelta della specie più adatta al tuo attuale livello di allevatore, se alle prime armi, di grado intermedio o veramente esperto. Nel primo caso, in particolare, potresti trovarti in difficoltà con specie impegnative. Quindi, se hai qualche dubbio, basta chiedere. :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Kaiser. E sottolineo che se non si ha esperienza e si è alle prime armi è sempre bene acquistare da persone fidate, dal vivo, e vedendo l'animale che poi si vorrà mantenere. Comprare sul web, da negozi esteri, oltre ad essere vietato dalle poste, non è un granche. Possono arrivare animali debilitati, deformi, morti, e potremmo rimanere insoddisfatti non avendo scelto personalmente gli esemplari e non avendo un interlocutore diretto con cui confrontarci.

Visto che sei abbastanza inesperto, invece di spendere energie alla ricerca di animali da prendere all'estero, sarebbe forse meglio comprare un libro (sull'allevamento delle migali ne sono stati consigliati diversi) e attendere l'occasione in Italia per conoscere qualche allevatore, nelle fiere che ogni tanto ci sono, e magari comprare qualche sling. :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti