fray Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2011 ciao ragazzi mi chiamo lorenzo ho 24 anni, sono nuovo nel forum e anche un novellino nell'allevamento di questi splendidi "ragnetti" ho deciso di iniziare quest'avventura con una grammostola rosea se mi servera aiuto spero di poter contare su di voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Benvenuto e conta pure su tutto l'aiuto che vuoi...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Benvenuto!! Leggiti le discussioni che trovi in rilievo in questa sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fray Inviato 18 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2011 grazie a tutti ho letto il regolamento e spero solamente di non fare troppi danni 8D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Lo speriamo anche noi... Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Usumbara Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2011 benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati