elleelle Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2011 A che famiglia e genere appartengono questi slings appena usciti dall'uovo? (la forma dell'ovisacco e la tela che hanno tessuto aiutano .... Lunghezza 1-2mm Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Carlo l'ultima volta ci aveva promesso un bacio... così non mi sento motivato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 13 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Va bene come motivazione se anche questa volta vi prometto un bacio di Carlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2011 LOL Prometti al posto mio? Andiam bene. Piu che altro mi chiedo, come mai hai postato in ALTRE CLASSI? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Tegenaria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Mi butto anch'io su Tegenaria, comunque Agelenidae, mi ricordano molto i miei sling di qualche anno fa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Anche per me si tratta di Agelenidae! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 14 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Scusate! Non mi ritrovo tanto bene con la nuova grafica del sito. Credo siano Tegenaria sp., perché il ragno, trovato sotto una pietra, aveva l'aspetto di una Tegenaria (l'ho postato un paio di settimane fa); perché l'ovisacco era appeso alla pietra e aveva un'intercapedine di detriti. E giustamente gli slings hanno fatto subito una tela comune a drappo. Comunque, non era una delle solite tegenarie che stanno nelle abitazioni; era di colore giallastro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati