Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Il mio nome è Giacomo, sono di Riccione ed ho 19 anni. Sono stato introdotto al mondo della Aracnofilia da un mio amico di nome Fabio (whiplash sul forum) quando ormai già di diverso tempo allevavo diversi altri Artropodi. La mia esperienza è iniziata con una inaspettatamente affascinante Segestria florentina che ha portato il mio interesse per gli Aracnidi ad un "livello superiore" con il conseguente acquisto alla finera di Fiano Romano di una splendida Avicularia metallica e di una possente Heterometrus laoticus (che per ora preferisco, forse per il carattere più espansivo). Ora in cerca di informazioni ho deciso di iscrivermi a questo portale dato che sinceramente non ho ancora idea nemmeno di quanto possa mangiare l'Heterometrus! Spero di trovarmi bene e di non commettere troppi errori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Dici un H. laoticus? Ma aveva questa etichettatura o lo supponi perche erano etichettati Heterometrus sp dal Vietnam?

Perche non mi pare di aver letto questa specie alla fiera.

Comunque una volta a settimana andrà più che bene.

Metti qualche foto nella sezione dedicata agli scorpioni e facci vedere questo splendore! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hai preso in pieno gio, lo ho supposto perchè era etichettato come Heterometrus sp dal Vietnam e girando un pò su internet ho visto alcune foto che mi hanno convinto della sua identità data la somiglianza come Heterometrus laoticus!

Link al commento
Condividi su altri siti