Vivaldi Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Salve a tutti! Sono un dottorando di ricerca in lettere dell'Università di Torino impegnato in un'indagine sui nomi degli aracnidi . Mi sono iscritto al forum per avere informazioni non solo sulle denominazioni di alcuni ragni, ma anche per ottenere lumi su aree di diffusione, fasce altimetriche ecc. In quale sezione devo lasciare i miei messaggi? Un'idea me la sono fatta, ma prima preferisco chiedere per non infastidire il normale andamento di questo bel forum. Grazie a tutti! Spero di ritrovarvi numerosi nei miei topic! Pier (alias Vivaldi) 28 anni, Torino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Benvenuto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Benvenuto Puoi iniziare una discussione in Evoluzione, tassonomia, morfologia e anatomia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vivaldi Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnomarco Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Benvenuto, spero che le tue richieste possano essere un buon punto di partenza per qualche bella discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vivaldi Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Mi trovate nell'area suggerita da Henry! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati