The_Reaper Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Con quel terrario, per rendere accettabile l'altezza e prevenire insidiose cadute, dovrebbe aumentare lo spessore del substrato almeno fino alla base della presa d'aria laterale e superare così il livello dell'apertura del terrario stesso. In effetti osservando le foto, l'innalzamento del substrato potrebbe apparire non facile, anche per la presenza delle grate laterali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tantalo Inviato 30 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Al terrario si riesce ad accedere anche dalla parte superiore perchè è completamente asportabile. Oggi compro ancora della torbe e ne alzo il livello. Grazie delle informazioni ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Aimè me lo ha consigliato l'addetto del negozio di rettili e affini ove sono andato E infatti, è proprio per quelli che andrebbe bene.. Che te l'abbia consigliato un negoziante non mi sorprende affatto; anzi, siamo perfettamente nella norma... Pazienza, vedrai che riuscirari ad attrezzarti lo stesso ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tantalo Inviato 30 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Eccovi qualche foto della mia piccolina. http://img251.imageshack.us/img251/8586/dsc0059je.jpg http://img143.imageshack.us/img143/5685/dsc0044tr.jpg http://img18.imageshack.us/img18/667/dsc0058k0.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Grammostola rosea " red phase " . " La tua piccolina " è meglio se la immortali all'interno del terrario . All'esterno le crei solo disagio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Quoto Aracnojak, non tirarla mai fuori dalla teca se non per un motivo veramente valido (e sono pochissimi e mooolto rari questi motivi!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
whiplash Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Dalle foto a me sembra che il terreno sia troppo bagnato per questa specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tantalo Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Si le foto sono appena portata a casa, infatti non credo proprio che la metterò mai fuori dal terrario. Il terriccio era stato appena inumidito per portare su la percentuale di umidità. Vi sembra in salute? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Mi sembra in forma e ben nutrita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tantalo Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Sto consultando oltre al vostro ricchissimo forum anche altri siti stranieri per allevarla al meglio. Poi ovvio spero di poter contare sul vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnomarco Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Sto consultando oltre al vostro ricchissimo forum anche altri siti stranieri per allevarla al meglio.Poi ovvio spero di poter contare sul vostro aiuto Bravo, mi raccomando, non stancarti mai di apprendere cose nuove e segui con umiltà i consigli di chi ha più esperienza diretta. E RISPETTA sempre queste magnifiche creature! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tantalo Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Per quanto fossi terrorizzato dagli aracnidi in generale, ora mi stanno affascinando in maniera spropositata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tantalo Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Salve di nuovo ragazzi, vorrei chiedervi se secondo voi se l'aracnide in periodo pre-muta possa essere piu nervoso. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 No, di solito avviene l'esatto contrario . Nella fase che citi, infatti, la migale subisce un netto rallentamento delle sue normali attività, smettendo di nutrirsi, divenendo ancora più statica e sedentaria e, soprattutto, mostrando un'aggressività decisamente inferiore a quella tipica della specie, con una conseguente minore reattività agli stimoli esterni . Con questo non ti sto dicendo che un ragno in pre muta perderà ogni sua caratterisitca, sia chiaro, ma semplicemente che vi sarà un' attenuazione delle caratteristiche stesse in relazione alla specie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tantalo Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Perfetto grazie dell'informazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati