Alberto Majorana Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ciao a tutti! Sono uno studente di geologia e paleontologia. Un pò per passione in generale verso il mondo vivente, un pò per deformazione paleontologica tendo ad essere molto interessato a tutti gli animali che incontro nelle mie escursioni, ed in particolare alla classificazione degli stessi. Come chiunque potrà immaginare la maggior parte degli incontri avviene con insetti e con ragni. Quindi, dopo molte volte che passavo nel vostro forum per vedere le "identificazioni" e confrontarle con quelle dei ragni che mi capitavano, mi sono deciso a iscrivermi in modo da poter sfruttare le vostre conoscenze. Ah, dimenticavo: probabilmente fotograferò tutte specie comuni e conosciutissime per voi, abbiate pietà di un niubbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Nessuna specie è comune per noi, sono tutte stupende Benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2010 WOW un paleontologo da Roma!! La paleontologia è la mia passione e S.J. Gould il mio autore-divulgatore preferito... il tuo campo di specializzazione qual'è? P.S. Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto Majorana Inviato 11 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Grazie a tutti! @ bomba: la mia tesi triennale è stata dedicata alle impronte di dinosauri teropodi. Penso che continuerò con la paleoicnologia anche in seguito. E anche io adoro Gould anche se devo ammettere che il suo ultimo libro (I have landed) mi ha un pò deluso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Benvenuto! Apprezzi Gould? Stima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Grazie a tutti! @ bomba: la mia tesi triennale è stata dedicata alle impronte di dinosauri teropodi. Penso che continuerò con la paleoicnologia anche in seguito. E anche io adoro Gould anche se devo ammettere che il suo ultimo libro (I have landed) mi ha un pò deluso. Bello! Ho appena terminato di leggere il libro di Lockley su questo argomento e lo vado subito a segnalare nella sezione adatta. L'ultimo di Gould è uno dei pochi che ancora non ho letto... Magari ti chiederò informazioni su qualche pubblicazione o libro interessante sull'argomento ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati