Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono uno studente di geologia e paleontologia. Un pò per passione in generale verso il mondo vivente, un pò per deformazione paleontologica tendo ad essere molto interessato a tutti gli animali che incontro nelle mie escursioni, ed in particolare alla classificazione degli stessi. Come chiunque potrà immaginare la maggior parte degli incontri avviene con insetti e con ragni.

Quindi, dopo molte volte che passavo nel vostro forum per vedere le "identificazioni" e confrontarle con quelle dei ragni che mi capitavano, mi sono deciso a iscrivermi in modo da poter sfruttare le vostre conoscenze. :uups:

Ah, dimenticavo: probabilmente fotograferò tutte specie comuni e conosciutissime per voi, abbiate pietà di un niubbo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

@ bomba: la mia tesi triennale è stata dedicata alle impronte di dinosauri teropodi. Penso che continuerò con la paleoicnologia anche in seguito. :uups: E anche io adoro Gould anche se devo ammettere che il suo ultimo libro (I have landed) mi ha un pò deluso.

Bello! Ho appena terminato di leggere il libro di Lockley su questo argomento e lo vado subito a segnalare nella sezione adatta. L'ultimo di Gould è uno dei pochi che ancora non ho letto...

Magari ti chiederò informazioni su qualche pubblicazione o libro interessante sull'argomento :4fuu9h1:

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti