accipiter Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Salve a tutti,Volevo sapere se ci sono mai state fiere sugli aracnidi in Sicilia e se c'è qualcuno o una associazione che si occupa di questa materia. Grazie in anticipo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Che io sappia no Comunque cosa intendi quando dici se c'è una associazione che si occupa di questa materia? Che materia? Materia Fiere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 9 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Se parlo di aracnidi la materia credo sia aracnofilia non credi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2010 non fa una piega... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 9 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Si ma in effetti non si capisce se voglia sapere se vi sia un' associazione che si occupi di organizzare fiere in cui siano ammessi aracnidi o se invece si riferisca ad un' associazione che tratti il tema ragni e aracnidi in generale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 10 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Entrambi le cose...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Una ex associazione che tratta di Aracnofilia è Aracnofilia stessa.. ma poichè Aracnofilia non è sinonimo di terraristica (non è che se c'è una fiera c'entra sicuramente Aracnofilia) ho preferito capire meglio cosa intendevi con associazione che si occupa di questa materia (gestione ed organizzazione di fiere a tema/ragni). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 10 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Quello che mi interessa è conoscere persone serie ed appassionate di aracnidi in sicilia per questo chiedevo se c era una associazione.Sulla fiera era un altra domanda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati