Vai al contenuto

i love reptiles-fiano romano

Messaggi raccomandati

Anche io ci sono stato sabato e sinceramente a me è sembrata una fiera carina, c'era tutto.

Certo pochi aracnidi (non so se domenica si aggiunto qualcuno), c'era l'onnipresente Zalix con le sue migali e 4 o 5 scorpioni e su un altro tavolo c'erano poche migali e tre Damon sp, ma d'altronde era nata senza e solo in un ultimo momento si sono aggiunti, penso che il prossimo anno ce ne saranno di più.

Per il resto per una fiera alla sua seconda edizione secondo me è andata molto bene, anche dal punto di vista della gente era piena...mi è dispiaciuto non aver visto il solito gruppo di aracnofilia, ma credo che molti immaginavano ci fosse poco o niente che gli interessasse.

Purtroppo non ho fatto foto perche mi sono dimenticato la macchinetta a casa, cosa imperdonabile da me... l'avevo anche preparata :4fuu9h1:,

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non poter essere intervenuto, malgrado "giocassi in casa", soprattutto per salutare qualcuno del forum e magari conoscerne qualcun altro. Sarà per la prossima volta... Contentissimo inoltre della riuscita affinché ci siano maggiori possibilità che venga ripetuta.

Grazie comunque dei contributi, magari anche fotografici, per chi ha la possibilità di farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è sembrata affatto moscia. A me come a molti altri, anche addetti del settore.

Molta gente, diversi espositori stranieri, una buona varietà di animali, accessori e cibo vivo ( poche le specie di blatte ) .

Mi ha fatto molto piacere reincontrare il grande Gioele che non da vedevo da parecchio ( peccato che non siam riusciti a salutarci ) . Un saluto anche a Massimo e compagna che non sono riuscito ribeccare prima che se ne andassero .

Riguardo ai ragni c'era poca roba, o meglio pochi espositori, ma c'era da aspettarselo . L'importante era che fossero ammessi gli aracnidi, precedente assolutamente importante, per portare altri espositori ci sarà tempo .

Saluti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono stato sabato e anche a me ha fatto una buona impressione. Sicuramente migliore della prima edizione sia per location che per espositori. Onestamente ho trovato anche un po' di esemplari e specie che non ho visto in altre fiere. Grandissimo il tavolo con il sughero, è andato letteralmente a ruba perchè finalmente ce n'era un bel po' tubolare.

Appena ho un attimo di tranquillità in più posto un po' di foto.

In merito alla presenza di aracnidi l'importante è stato appunto la presenza in fiera. Speriamo che questi eventi possano finalmente sbloccare un po' la situazione e poter finalmente vedere anche questo nostro settore quanto meno rivivere un pochino (mi aspetto belle riproduzioni in futuro signori, datevi da fare :P )

Sempre un piacere rivedere amici e appassionati e adesso spero che quanto prima ci sia una fiera con aracnidi ammessi anche al nord ;)

Ps: Jack, la prossima fiera che ti becco ti seguo così non ti perdo di vista :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti