anasakis Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Ciao,sono un'aracnofobica aracnofila Insomma, tutte e due le cose, incredibile! Sono qui perchè voglio imparare e conoscere molte cose su questi simpatici artropodi pieni di occhi e favolosi architetti e anche pechè devo fare le mie scuse ad un pholcus perchè l'ho accusato ingiustamente di un morso che si è scoperto essere di un malefico flebotomo! L'ho scoperto grazie a questo forum! E' già un bel passo avanti non sprofondare nell'ignoranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Di nuovo benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 aribenvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Bevenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati