aracnojak Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Beh, non è certo il massimo dal punto di vista estetico, ma come dimensioni ci siamo . Forse ci sono un pò troppi oggetti all' interno . Eliminerei qualche aggeggio fossi in te . Se riesci cerca di infossare un pochino i rifugi in modo che non siano solo poggiati sul substrato . Nel complesso ci siamo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Beh, non è certo il massimo dal punto di vista estetico, ma come dimensioni ci siamo .Forse ci sono un pò troppi oggetti all' interno . Eliminerei qualche aggeggio fossi in te . Se riesci cerca di infossare un pochino i rifugi in modo che non siano solo poggiati sul substrato . Nel complesso ci siamo . Be io allevo scorpioni con il fine di studiarli l estetica non è che mi importa granchè.per oggetti cosa intendi?ci sono solo 3 piccoli tronchetti che prima il pandinus usava come rifugi ma adesso non più perchè si è creato una tana sotto la torba.poi c è un piccolissimo recipiente per l acqua,poi igrometro,termometri e termostato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Be io allevo scorpioni con il fine di studiarli l estetica non è che mi importa granchè. per oggetti cosa intendi?poi igrometro,termometri e termostato! Non dirlo a me . Mai messo niente in più che non fosse torba e sughero, per cui quoto alla grande la semplicità Mi riferivo più che altro a quelle fasciature con chili e chili di nastro e nastro sul coperchio Proprio quelli ! Soprattutto il termostato.. Sembra il quadro elettrico di una centrale nucleare.. Un pò ingombrante ecco !! Io l'avrei messo esterno e collegato al cavetto con sonda anch'essa esterna ma, dato che quella che conta è la funzionalità, va bene così . Ciao . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Il nastro è messo perchè si staccava continuamente altrimenti non ne avrei messo tanto non credi?il termostato è fatto così non l ho inventato io...basta che funziona il resto mi importa poco....e da pochissimo che studio gli aracnidi,ma e da una vita che studio e ci lavoro con ogni genere di animale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Il nastro è messo perchè si staccava continuamente altrimenti non ne avrei messo tanto non credi?il termostato è fatto così non l ho inventato io... basta che funziona il resto mi importa poco.... Chiaro che l'hai messo per quello, non avevo dubbi che avesse una qualche utilità. Ciò non toglie che sia assai sgradevole alla vista Certo che il termostato non l'hai fabbricato tu, ci macherebbe, però sempre brutto resta Non credo di aver espresso concetti inarrivabili Detto ciò, son d'accordo con te : l' importante è che funzioni !! Te lo avevo anche già scritto, come puoi vedere dal quote . Io l'avrei messo esterno e collegato al cavetto con sonda anch'essa esterna ma, dato che quello che conta è la funzionalità, va bene così . Brutto a vedersi, ma pratico e funzionale ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 18 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Credo che ormai manchi poco alla muta ...che ne dite? http://img580.imageshack.us/gal.php?g=dscn1884.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati