Matteus Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Grande! Bella bestia e bella famigliola... M raccomando, tienici aggiornati sugli sviluppi... Con dei piccini di quelle dimensioni, non mi stupirei se saltasse fuori qualche cosa di interessante anche dal punto di vista delle cure parentali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Questi si che sono post che mi piacciono !!! Stra-grandissimi complimenti Andrea !! Davvero un evento eccezionale, tutta la mia stima !! Grande !! Tienici ben informati sugli sviluppi, mi raccomando ! Spero che la perifrasi per descrivere i suoi gusti alimentari non lasciasse sottintendere che la nutri anche con i ragni !!! !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Massì, qualche ragnetto ogni tanto mica gli fa male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati