accipiter Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Salve mi chiamo marco e scrivo dalla sicilia,sono una persona un pò particolare e con molte passioni: tra le tante amo la falconeria e un pò tutti gli animali in generale e tra questi da qualche anno "gli scorpioni".mi sono iscritto a questo forum per imparare da chi ha più esperienza di me e per condividere foto ed esperienze!a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Benvenuto! Noto con piacere che hai capito subito quali sono gli Aracnidi migliori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Benvenuto Marco....ci servono nuovi scorpionari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Grazie per il benvenuto..si trovo gli scorpioni delle creature davvero fantastiche,mi piace osservarli sia in natura che in terraio.ho avuto già qualche esperienza ma soltanto con Euscorpius sicanus (almeno credo),ma tra qualche giorno mi arriverrà il mio primo Pandinus imperator!Appena ne sarò in possesso allegherò delle foto e chiedere info ai più esperti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola85 Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Benvenuto! bella scelta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 ciao marco,bella la falconeria. Meglio di no,ci manca pure un falco in casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 ciao marco,bella la falconeria. Meglio di no,ci manca pure un falco in casa Be la falconeria non è solo detenere un falco a casa ma prendersi cura di lui giorno dopo giorno e farlo cacciare!perchè Falconeria=Caccia col falco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati