Sweet85 Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Salve a tutti, mi chiamo Maria Linda e sono della provincia di Latina. Mi sono inscritta più per curiosità che per passione. In effetti dei ragni ho una certa paura, ma si ha paura di ciò che non si conosce e io voglio imparare qualcosa su questi animali per diminuire il terrore che ho sempre avuto per loro. Ho già imparato molto come ospite del sito, curiosando tra i vari topic si trovano centinaia di ragni a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Benvenuta Maria Linda! Hai fatto bene ad iscriverti, vedrai che troverai molte informazioni, foto, e usando bene le sezioni del forum potrai avere risposte alle tue curiosità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Benvenuta anche da parte mia! Qui ti troverai benissimo, è un forum di gente simpatica, intelligente e perspicace, a modo ed educata. E poi ci siamo noi. LOL. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2010 LOOOOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2010 UAHUAHUAHUAH !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sweet85 Inviato 16 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2010 grazie a tutti del caloroso benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Qui ti troverai benissimo, è un forum di gente simpatica, intelligente e perspicace, a modo ed educata.E poi ci siamo noi. LOL. Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati