00xyz00 Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Mi è appena giunta la voce secondo la quale, questa sera 14/09/2010, ore 21.00 - 23.30, presso la Sede del Gruppo Naturalista Bustese, via B.Bellotti 15, Busto Arsizio (VA), Marco Colombo presenterà una conferenza sull'ordine degli Scorpioni. Troverete altri dettagli qui http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=151634704861397 Mi si riferisce che Marco Colombo è un elemento valido e quindi potrebbe essere interessante partecipare. Purtroppo l'ho saputo solo ora e non ho potuto avvertire con maggiore preavviso. Fate sapere se andate P.S. Se volete mazzolare di legnate il DV è questa l'occasione per beccarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Il DV mi aveva arpionato giusto ieri per portarmi di forza ma purtroppo stasera sono bloccato altrove.. Peccato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati