SimonePrato Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Salve a tutti ragazzi...sono un novellino in questo campo e volevo sapere da voi la specie del ragno in questione. Data : 4 Settembre 2010 Luogo: Pistoia ( Toscana ) a circa 800 metri di altitudine Guardando un po sulla rete mi sembra di aver capito che si tratti di Larinioides Sclopetarius, ma non ne sono sicuro grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Non mi pare. Per me è del genere Araneus (forse, angulatus). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimonePrato Inviato 6 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2010 in effetti guardando in giro mi sembra più plausibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Anche per me si tratta di una femmina Araneus angulatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati