Leexl Inviato 6 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2010 adesso cerchero di installare la foto del ragno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leexl Inviato 6 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2010 adesso cerchero di mettere la foto del ragno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leexl Inviato 6 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2010 ecco la foto del ragno usa lo zoom per vederlo meglio (se facevo la foto da piu` vicino veniva sfocato) http://img337.imageshack.us/i/immagine224.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2010 A me sembra un maschio di Nuctenea umbratica, ma potrebbe essere una cantonata clamorosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2010 La foto non è un granchè ma anche a me sembra un Araneidae... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leexl Inviato 7 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2010 lo so ma se la facevo da piu vicino veniva troppo sfocato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leexl Inviato 7 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2010 avete ragione e un Nuctenea umbratica ho visto delle foto su questa specie e ci assomiglia perfettamente . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leexl Inviato 7 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2010 se volete vi mando la foto del contenitore del ragno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leexl Inviato 7 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2010 scusate per la domanda ,e che sono ancora un principiante coi ragni , da cosa posso capire se il Nuctenea umbratica e un maschio o una femmina? e grazie ancora per tutte le informazioni che mi avete dato . ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Dalla morfologia generale non dovrebbe essere difficile distinguerli... Le femmine sono più cicciotte! Ti rammento la regola 13: E' preferibile non fare post consecutivi se non necessario, specie se in rapida sequenza. Si edita casomai il precedente, massimo entro le 48 ore, aggiungendo la nuova parte (il forum segnalerà che il post ha subito una modifica). http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=2386 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leexl Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2010 scusa non lo sapevo sono ancora un principiante di questo sito , e grazie per l' informazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Lascialo andare, maschio o femmina che sia. Dalle immagini si intuisce che non stia troppo in forma quel ragno . Inoltre , se è un maschio, è a fine ciclo vitale con l' unico scopo di accoppiarsi, per cui liberalo . Gli araneidi sono difficili da allevare in cattività , richiedono molto spazio ed esperienza . Chiaramente lo scatolone è improponibile come terrario.. Ripeto, lascialo libero , è la cosa migliore che possa fare . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leexl Inviato 9 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Vabene lo lascero andare ,quando avro piu esperienza cerchero di allevarne uno, per ora lo laschio andare. su questa cosa ci avevo pensato ieri . ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leexl Inviato 17 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2010 ciao! volevo continuare questo topic , oggi ho catturato una coppieta di Nuctenea Umbratica e l' ho messo in un box di 20x20 e ci ho messo dentro dei pezzi coreccia in cui si sono fatti la tana assieme, pero` escono solo di notte assieme , e' una cosa normale? ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati