bambuleviola Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2010 ciao a tutti circa una settimana fa mi scappato uno scorpione un piccolol di H.Longimanus ho cercato ma non l'ho trovato,giustamente non ho detto nulla a mia moglie che altrimenti mi butta fuori di casa me e tutti i miei insetti,era un piccolo di 2cm di lunghezza e con un cane in casa corro dei rischi e dovrei cercarlo meglio e non saprei dove visto che tengo i miei animali in sala ed è li che è scappato se qualcuna ha ualche consiglio da darmi grazie a tuttti ciao paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Gli scorpioni, grazie alla forma appiattita, amano nascondersi nelle fessure; tra la base dei mobili e il pavimento, sotto borse, portaombrelli, vasi da fiori e simili, tra i mobili e il muro, se sono molto vicini, tra un mobile e l'altro; sotto le cornici delle finestre e dietro i battiscopa. Io comincerei a spostare tutto lo spostabile .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Probabilmente si sarà nascosto sotto qualcosa che sta a livello del pavimento... Controlla anche le scarpe vuote! PS: certo che il terrario non doveva essere proprio il massimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Ciao, prova a cercare nei posti umidi (cucina e bagno). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati