Manuelo Inviato 31 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Non è grassottello ed il terrario penso sia troppo grande, ho deciso di allevarlo dato che non c'è molta campagna dove sto io e non saprei dove liberarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Se non è grassottello allora si esclude il fatto che debba fare la muta. Comunque i lepisma prova a metterli anche se sono grandi quanto lui Beh dovresti liberarlo dove lo hai trovato o nei paraggi. Se pensi sia troppo grande cambialo che aspetti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuelo Inviato 31 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2010 l'ho trovato in umbria pensando fosse morto, altrimenti l'avrei lasciato li, e l'ho sceso a casa mia in campania. Comunque è uscito dal nascondiglio, e la mosca stordita sembra non esserci piu =D Il terrario è 40 x 20 l'ho messo li perchè era il primo che mi sono trovato per le mani, ed un terrario grande, ma con terriccio e nascondigli, è meglio di una tazzina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Il terrario è assolutamente inadeguato. Quelle dimensioni si usano per le grandi specie di scorpioni tropicali , capisci da solo che dovrai alloggiarlo al più presto in un contenitore molto più modesto al fine di monitorarlo meglio e di non stressarlo . Aspetta inoltre qualche giorno a fornire cibo. Lo stai facendo praticamente una volta al dì e come vedi i risultati non sono soddisfacenti : notoriamente gli scorpioni necessitano di qualche tempo per abituarsi alla cattività e per riprendere a cacciare . Lascialo tranquillo e indisturbato insomma . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuelo Inviato 2 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Grazie =), dimensioni consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Ma sui 20x15 non oltre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati