tarantonio Inviato 8 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 salve volevo sapere se lo spessore che si vede in foto va bene per essere posizionato sul retro dei miei prossimi terrari? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 8 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 La foto non si vede, che spessore ha? Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 8 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 6 mm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 8 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 se serve solo per mantenere al meglio la temperatura va bene, ovviamente è poco se ti serve per costruire la sede del cavetto riscaldante. Direi che 6 mm può andare. Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 8 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 io lo dovrei usare per diffondere meglio il calore sulla parete di fondo e pensavo di mettere il cavetto tra 2 fogli e attacrli alla parete in legno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 8 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 In che senso tra due fogli??? se intendi mettere il cavetto tra due fogli di polistirolo, non credo ceh otterrai l'effetto voluto in quanto il polistirolo fa da isolante quindi il calore non verrebbe propagato alla parete di legno. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 8 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 quindi un foglio di polistirolo cavetto e legno. premetto che il cavetto comprato e' di 80 w per questo volevo usare 2 fogli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 9 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2003 Dalla foto non si capisce nulla sulle reali dimensioni... per un quesito tipo questo è meglio scrivere lo spessore direttamente "6mm"... Io lo prenderei un po' più spesso, ma la cosa migliore è fare delle prove! Bisogna vedere come reagisce alla temperatura del cavo. Matteo PS: piccola nota: usiamo le immagini solo per motivazioni importanti (ovvero con immagini significative) perchè sennò sovraccarichiamo il sistema per nulla. Grazie.[] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 9 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2003 ok scusa Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 9 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2003 No no, niente scuse...[] era solo per cercare di minimizzare il carico di immagini, sul server. Come sapere siamo "ospiti" e meno ci facciamo sentire meglio è... [] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 9 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2003 Bisogna vedere quanto si scalda il cavetto, 80 watt sono tanti, puoi rischiare di fonderlo, il polistirolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 9 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2003 dovrei usare qulcos'altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 9 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2003 Prova con la lana di vetro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 9 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2003 dove si aquista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 9 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2003 boh io l'ho sempre avuta qua in azienda, comunque penso che in una buona ferramenta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati