Antimateria Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Ma è vera questa foto....comunque se sapete tanto su questo ragno vi ringrazio se rispondete perchè mi piace molto e molto carino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Certo che è vera, è un Salticidae.... Credo però che questa sezione sia più dedicata alle proprie identificazioni, non su foto trovate googolando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Esatto e tra l'altro è piuttosto scorretto - come ti ho già scritto - inserirle senza citare la fonte/l'autore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Si tratta di una foto trovata in rete di Bagheera kiplingi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Ne parlò il Bigi ad una trasmissione...trallaltro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati