valerio Inviato 1 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2010 ciao,un mio amico ha acquistato una migale (Brachypelma smithi)che ha 7 mesi.Io gli ho detto di assicurarsi che abbia il cites ma è tornato a casa con il ragno senza cites.Adesso voleva sapere se è possibile farselo fare. grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 1 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2010 non sono un esperto ma penso proprio di no... anche a me qualche mese fà volevano darmi una B.smithi senza cites ma non l'ho presa!... già e vietato dalla legge avere ragni ... se poi per di più sono privi di documento cites e ancora peggio... secondo me lui non l'avrebbe dovuta prendere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...