Jump to content

consigli per un principiante!!!

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e in genere nel mondo degli aracnidi...è da poko ke mi sono appassionato a questo mondo e vorrei ogni genere di consiglio mi possa essere utile, partendo da che genere di ragno potrei iniziare ad addentrarmi in questo mondo magnifico!!! vi sarei grato se mi potreste dare anche le schede su come allevarli!!!! vi ringrazio da subito!!!! :054:

Io se fossi in te comincerei a leggermi le regole del forum e imparerei ad utilizzare il tasto "cerca".

Visto che la tua domanda e' molto generica darti consigli e' praticamente impossibile.

Cerca di capire cosa vuoi allevare e poi cerca un po' di info utilizzando la ricerca del forum, vedrai che troverai tutto

quello che ti interessa.

Buona ricerca. :054:

Ciao e ben venuto nel forum.

Io ti suggerisco di iniziare da ragni locali come ad esempio una bella Hogna radiata o Trochosa sp. Sono spettacolari nella caccia e molto voraci, in oltre non hanno bisogno di molte cure, a parte quelle basilari. Se vai nella sezione locali troverai molte schede.

Benvenuto!

Quotando ovviamente quanto detto dagli altri, il mio primo consiglio è questo: studia e informati! Anche perchè studiando, spesso si capisce se si tratta di vera passione o solo un semplice interesse (che potrebbe anche svanire nel tempo) :lol:

consigli molto utili...scusate volevo porvi un ultima domanda, più che altro è una semplice curiosità... volevo sapere se la malmignatta o la cosidetta vedova nera fosse allevabile in cattività!!!

Ascolta, la tua ultima risposta ci dice che non hai letto il regolamento e non hai affatto chiara la situazione legislativa in Italia. In questa stessa sezione trovi, in rilievo, tutte le discussioni contenenti regole e informazioni che un principiante deve conoscere prima di chiedere consigli. La malmignatta non è allevabile perché è un ragno notoriamente pericoloso - ti bastava usare il "cerca" - e perciò vietato.

Detto questo, spero ti documenterai e posterai con più coscienza in futuro, in caso contrario saranno presi provvedimenti.

TOPIC CHIUSO.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.