Cheiracanthium Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Buonasera a tutti! E' da qualche giorno che seguo il vostro forum e innanzi tutto mi complimento perché è davvero ben fatto! Le vostre schede dei ragni locali presenti nel sito mi hanno, tra l'altro, aiutata a venire a capo di un tremendo dubbio circa un simpatico ragnetto che da una decina di giorni mi fa compagnia durante le lunghe e afose nottate estive. In effetti oramai ne ho rinvenuti quattro esemplari, trattasi proprio di Cheiracanthium sp., da qui il mio nick che vi assicuro, non vuole essere affatto pretenzioso! Preoccuparmi di questi "enormi" cheliceri mi ha indotta ad informarmi e sto lentamente scoprendo un mondo estremamente interessante! Ora, ovunque vada, ho sempre con me la mia fedele digitale e fotografo qualsiasi bestiola al fine di scoprirne la specie, annessi e connessi. Credo proprio che prestissimo vi sottoporrò delle foto. Per adesso vi saluto e vi auguro buon pomeriggio! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Bentrovata anche qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cheiracanthium Inviato 6 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Grazie simpatia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Benvenuta anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 E benvenuta pure da me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati