Vale90 Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Ieri, ho trovato su una vecchia moto in giardino una piccola Argiope Bruennichi, almeno credo sia lei dalla forma tella tela, e dai segni bianchi al centro, cmq.. la ragnatela al centro, più bianca dell'esterno è a forma di essere umano.. fa impressione sul serio.. ho fatto un paio di foto, ve le posto quà.. coincidenza, o ci stanno osservando? xD http://i45.tinypic.com/32zome1.jpg http://i50.tinypic.com/2nby1ax.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Quella ragnatela piu' bianca che vedi al centro si chiama Stabilimentum..... Ciao.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 che strana di forma "umana" non mi era mai capitato di vederne.... e inquietante ... sembra fatto volontariamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Le foto son troppo grandi!! Leggete i regolamenti prima di postare, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Ed anche il cmq, in quanto abbreviazione da sms, è assolutamente da denuncia... Rinnovo l'invito di Carlo, leggi il regolamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 6 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Ed anche il cmq, in quanto abbreviazione da sms, è assolutamente da denuncia... Rinnovo l'invito di Carlo, leggi il regolamento. Mi scuso.. mi è venuto naturale.. comunque, ho usato solo quello.. non scrivo da bimbominkia eh.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Bimbominkia o meno, Stabilimentum davvero superlativo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 In effetti il disegno è clamoroso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RE scorpione 86 Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 impressionante... della serie "Charlotte's Web"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 eccezionale... mai visto un disegno del genere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati