Aracnation Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Ho scoperto da poco l'affascinante mondo dei ragni e vorrei cominciare ad allevarli, magari cominciando da qualcosa di semplice per poi passare ad una femmina di Brachypelma smithi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Ciao, benvenuto. Vedo che sai come scrivere i nomi scientifici. Gia è qualcosa. Voglio però farti presente che in Italia la situazione legislativa in merito agli aracnidi non è del tutto chiara. Inoltre il Genere Brachypelma, essendo protetto con la convenzione di Washington, necessita di CITES, ulteriore problema di carattere burocratico. Fermo restando che nell'apposita sezione otterrai tutto l'aiuto necessario, ti invito a sfogliare il forum, le ultime discussioni, per trovare immediata risposta alle tue domande. Il tasto cerca in alto a destra potrà aiutarti nel ricercare informazioni. Ovviamente degne di attenzione dovranno essere tutte le discussioni in rilievo e in particolare, nel tuo caso, queste http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=11317 http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=12083 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aracnation Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Ciao, benvenuto. Vedo che gia sai come scrivere i nomi scientifici. Gia è qualcosa. Beh, sono uno dei pochi che legge il regolamento! eheheh Comunque sapevo gia del CITES, ho letto per bene la pagina della smithi! http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=247 Non sai quanto mi intriga un ragno che arriva a vivere anche più di 20 anni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Benvenuto!! Se posso permettermi un consiglio (anche io sono nuovo di questo mondo ), una Brachypelma non è affatto difficile da allevare, anzi. Io infatti ho cominciato con una Brachypelma sabulosum e non ho mai avuto particolari problemi. Tutto dipende dalla voglia che hai tu e da quanto sei informato e disposto ad applicarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2010 benvenuto! B. smithi è un ottima scelta per cominciare, stai solo attento al CITES originale! ancora benvenuto!!1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scofield Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati