mirco88pa Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2010 E' da molto che non scrivo, però di tanto in tanto seguo... Ecco un video di uno dei miei sling di 1cm di Hogna radiata, spero sia di vostro gradimento. (scusate ma non riesco ad inserire direttamente il video.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2010 bel video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Di mio gradimento sicuramente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Anche io gradisco, la mia specie italiana preferita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Come ti ha già detto Henry su Entoforum, non si tratta di Hogna radiata ma di Lycosa sp.. Video molto bello e ragno fierissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirco88pa Inviato 25 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Grazie mille , si si ho aperto una discussione per identificarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Com'è fffiiieeerooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 M****** se è fièèèèro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2010 :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirco88pa Inviato 26 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Mi fa molto piacere che il video sia stato apprezzato, da dire che l'esemplare del video è di solo 1cm di corpo quindi ancora sling. P.s scusate è possibile modificare il titolo della discussione in Video Lycosa sp.? Magari chi non ha seguito la discussione su identificazione crede che si tratti realmente di Hogna radiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati