Scofield Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Salve a tutti...sono nuovo nutro una passaione per gli aracnidi in generale..ma in particolare per le tarantole! Ora allevo una malmignatta da un po di tempo e in passato ho allevato altre specie di ragni, anfibi, e altro..Sono sicuro che impererò tanto da voi...ho letto un sacco di 3d da qualche mese a questa parte..e dovro farvi qualche domanda a breve ; Sono sicuro che mi sarete di aiuto..E scusatemi se farò qualche errore nell editare nuovi 3d ecc..ma..sono nuovo P.S Mi chiamo giovanni e ho 17 anni! E sono felice di essere un nuovo utente di questo meraviglioso forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Benvenuto In questa sezioni, in evidenza, trovi alcuni 3d con specificato il regolamento e le varie direttive. Seguendole non potrai che trovarti bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scofield Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Diciamo che ho deciso solo oggi di iscrivermi ma che il forum.. per buona parte l ho letto tutto...eheh..Mi sono iscritto perche ho bisogno di alcune informazioni che non sono riuscito a trovare qui nel forum dopo giorni di ricerca! Dovresti essere Carlo te vero? Eheh dai sempre informazioni e consigli utili e dettagliati..come altri del forum comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Dovresti essere Carlo te vero? Presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scofield Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Eheh.. Bhe inizio a scrivere questo nuovo posto..SPERANDO di non sbagliare sezione..e di ricevere buoni e utili consigli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scofield Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Grazie grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angie Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2010 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scofield Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Ma quanta accoglienza..eheh ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Ciao benvenuto! Hai scritto che allevi una Malmignatta? ( Vedova Nera italiana o scientificamente Latrodectus tredecimguttatus) Occhio è il ragno italiano con il veleno più attivo e bisogna starci molto attenti a parte il fatto che è vietato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scofield Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Ciao benvenuto!Hai scritto che allevi una Malmignatta? ( Vedova Nera italiana o scientificamente Latrodectus tredecimguttatus) Occhio è il ragno italiano con il veleno più attivo e bisogna starci molto attenti a parte il fatto che è vietato. Si lo so l'ho trovato in giardino è allora l ho catturato..Tutto qua..è pericoloso se sta nel mio giardino come è pericolo il fatto che lo tenga a casa! Per il resto sono a conoscenza del veleno! Grazie per il benvenuto giogio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2010 benvenuto!!! c'è sempre bisogno di entusiasmo fresco! ps. in casa è "detenzione" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scofield Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Ma no sai..l ho tenuta un minuto è l ho lasciata subito.. ahaha bugiardo.. schhhh! Meglio non dirlo in giro Ho sbagliato io mannaggi..eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati