Seye Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Data : 1 Giugno 2010 Luogo : Monte Cadennaghe (Seneghe - Oristano). Posizione e microhabitat : Fogliame sul suolo. Dimensioni del ragno : 13mm circa di corpo. Ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Hogna radiata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seye Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Mitico!! Lo speravo! Grazie infinite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Concordo con Piergy! Devo dire che le foto di Seye con la disposizione oculare ben evidente rendono il lavoro molto più semplice... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Non mi sembra un adulto, magari mi sbaglio... In tal caso, buon divertimento nell'allevarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seye Inviato 2 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Quando ho visto il messaggio di Piergy ho esultato, sarà divertentissimo! E' possibile conoscere il sesso oppure è ancora troppo giovane? Devo dire che le foto di Seye con la disposizione oculare ben evidente rendono il lavoro molto più semplice... Fotografare la disposizione oculare, per me è sopratutto un piacere, gli occhi degli aracnidi sono davvero suggestivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2010 sembra femmina,non so se i pedipalpi cambiano all'ultima muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Non so quanto misuri il ragno, ma potrebbe benissimo essere un maschio . Cambiamenti esterni cominciano a essere tangibili di solito ad una, massimo due mute dalla maturità . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2010 complimenti seye! (il mio ragno preferito ) questa domenica mi darò alla caccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Bel ragno e bella foto! Compliments! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seye Inviato 2 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Grazie per i complimenti, conterranei! Allora buona caccia, vegeta! Non so quanto misuri il ragno, ma potrebbe benissimo essere un maschio . Cambiamenti esterni cominciano a essere tangibili di solito ad una, massimo due mute dalla maturità La misura del ragno è riportata all'inizio della discussione. Non mi resta che sperare che sia una femmina, grazie per il chiarimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati