Pierox Inviato 28 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2010 ma andate a.... che ne so come si chiama......comunque so quei ragni co le zampe lunghe e sottili ( GRIGI!!! ) penso ce si chiama Pholcus phalangioides Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2010 massi daje so d'accordo so quei cosi co e' zampe lunghe che se magnano li mosconi verdi so popo fighi ao anvedi 'o metti ner barattolo e lui fa 'a sua tela e poi magna sempre li mosconi verdi boni aooo forse non siamo noi quelli che dobbiamo "andare a..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Ve bene, dai. Basta con gli scherzi e occhio alle parole. Per il resto, continuo a dire che prima dovresti stidiare un po' l'argomento. Allevare un Pholcidae in un barattolo è una cosa totalmente senza senso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pierox Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2010 non è in un barattolo -.-" è dentro un TERRARIO! e poi i ragni so troppo complicati adesso ho uno scorpione che almeno mangia e vive normalemente, senza tutti quei problemi per le tele e robe varie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2010 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2010 anche un ragno con le dovute cure (come anche lo scorpione) mangia e vive normalmente .... se ti piacciono veramente i ragni impegnati non arrenderti al primo ostacolo.... prima studia tutto quello che trovi sul ragno che ti interessa e poi magari ti dai al suo allevamento.... e poi comunque ci sono ragni a cui non serve la ragnatela per cacciare le prede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Pierox, ti ridico esattamente cosa tu ho detto in privato. Hai 14 anni, lascia perdere! Ti sono stati dati consigli su cosa fare (studiare e prapararti)... Per il resto sei partito malissimo, non sai cosa fai, e i tuoi animali (catturati in natura) vivranno questa esperienza come una tortura, poi moriranno. Non credo troverai ulteriore aiuto qui. Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati