ex-technoleso Inviato 21 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Vi metto alla prova ragazzi...Che ragno è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Arachnid il Predatore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 LoooL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ex-technoleso Inviato 21 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Tanto non indovinate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Secondo me ti prendono in giro: io direi malmignatta, e non sono un esperto... Molto bellino comunque! io ho una ragnatela sul gomito, ma non ho foto sul pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ex-technoleso Inviato 21 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 bravissimo...e si mi prendono in giro ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Ciao e benvenuto! A proposito ragazzi..che dite di aprire un topic riservato a foto di ragni stilizzati, tatuaggi o non so disegni, pitture? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Secondo me ti prendono in giro era per colorire un po' il thread! Per me un thread artistico sarebbe carino, anche se forse c'era qualcosa di simile.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Ora la vedo !!!! Bellissima la Latro, complimenti !! Davvero benfatto. Si vede che ha i suoi anni ma i colori sembrano reggere Attento a non farla vedere a Stoppa però , potrebbe mandarti la forestale a sequestrarti il braccio !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ex-technoleso Inviato 22 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Caso mai,mi sequestra il collo,è sul collo il tattoo e me l'ha fatto un brasiliano 5 anni fà perciò i colori sono cosi.Loro usano colori chiari perchè hanno la pelle scura e quindi me l'ha ricalcato 3 volte in un giorno ho sentito 3 volte dolore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati