vegeta Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 pochi minuti fà ho visto a geo e geo che parlavano di ragni spiegando (come sempre) che quelli grossi sono meno pericolosi .... purtroppo ho visto solo una parte (la fine) hanno fatto vedere una Poecilotheria se qualcuno procura il filmato lo può gentilmente postare qui ?? thankss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 L'ho visto ma non è stato detto niente di che... Anzi! Ha fatto vedere come una Theraphosa se disturbata arretra lol dicendo che erano tentativi di morsi e ha detto che Poecilotheria è distribuita tra Africa India e Asia... vabeh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 ah pensavo che inizialmente era più interessante della Theraphosa ho visto anche io che la toccava e anche se il ragno faceva degli scatti mentre indietreggiava non mi sembravano proprio tentativi di mordere .... nemmeno quando e stata nell'angolo tenteva di mordere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnomarco Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Il servizio poteva sembrare un pò sui generis per noi appassionati ma iniziative del genere sono sempre ben accette, si parla di migali, anche se in modo generico, va già bene che se ne parli in termini non totalmente negativi! Si può visionare qua http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...dc40a9.html?p=0 Per chi non l'avesse visto segnalo anche questo http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...e78b6d.html?p=0 in cui il Prof. Stella introduce alcune specie, menziona il mitico V.Salvatico e ribadisce (molto giustamente) l'importanza di effettuare alcune riproduzioni in cattività. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 22 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2010 grazie per aver messo il filmato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati