vegeta Posted May 19, 2010 Report Share Posted May 19, 2010 pochi minuti fà ho visto a geo e geo che parlavano di ragni spiegando (come sempre) che quelli grossi sono meno pericolosi .... purtroppo ho visto solo una parte (la fine) hanno fatto vedere una Poecilotheria se qualcuno procura il filmato lo può gentilmente postare qui ?? thankss Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted May 19, 2010 Report Share Posted May 19, 2010 L'ho visto ma non è stato detto niente di che... Anzi! Ha fatto vedere come una Theraphosa se disturbata arretra lol dicendo che erano tentativi di morsi e ha detto che Poecilotheria è distribuita tra Africa India e Asia... vabeh Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta Posted May 20, 2010 Author Report Share Posted May 20, 2010 ah pensavo che inizialmente era più interessante della Theraphosa ho visto anche io che la toccava e anche se il ragno faceva degli scatti mentre indietreggiava non mi sembravano proprio tentativi di mordere .... nemmeno quando e stata nell'angolo tenteva di mordere Link to comment Share on other sites More sharing options...
aracnomarco Posted May 22, 2010 Report Share Posted May 22, 2010 Il servizio poteva sembrare un pò sui generis per noi appassionati ma iniziative del genere sono sempre ben accette, si parla di migali, anche se in modo generico, va già bene che se ne parli in termini non totalmente negativi! Si può visionare qua http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...dc40a9.html?p=0 Per chi non l'avesse visto segnalo anche questo http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...e78b6d.html?p=0 in cui il Prof. Stella introduce alcune specie, menziona il mitico V.Salvatico e ribadisce (molto giustamente) l'importanza di effettuare alcune riproduzioni in cattività. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta Posted May 22, 2010 Author Report Share Posted May 22, 2010 grazie per aver messo il filmato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts